Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Il Crotone di Moriero promosso in serie B - cds


Moriero

Playoff Lega Pro: Benevento sconfitto 1-0. Guadagna la serie cadetta anche il Padova ai danni della Pro Patria

ROMA, 21 giugno - Alla fine di 180' di emozioni fortissime è il Crotone di Moriero a strappare la promozione in serie B ai danni del Benevento. Nella finale di ritorno dei playoff del girone B ai campani bastava un pareggio per raggiungere la serie cadetta ma i rossoblù guidati dall'ex giallorosso hanno vinto per 1-0 in trasferta, spegnendo i sogni di gloria della squadra di Soda. Nella finale playoff del girone A guadagna la serie cadetta il Padova, vittorioso 2-1 in casa della Pro Patria.

ECCO LA NUOVA SERIE B - Queste le squadre aventi diritto a iscriversi alla prossima serie B (è già stabilito che l'eventuale non ammissione di una o due società non comporterebbe ripescaggi e ci sarebbe una B a ventuno o a venti squadre)
Albinoleffe, Ancona, Ascoli, Brescia, Cesena, Cittadella, Crotone, Empoli, Frosinone, Gallipoli, Grosseto, Lecce, Mantova, Modena, Padova, Piacenza, Reggina, Salernitana, Sassuolo, Torino, Triestina, Vicenza.

SECONDA DIVISIONE, COMO E PESCINA PROMOSSE - Ecco i risultati di Seconda Divisione:
Girone A: Alessandria-Como 0-2 (1-2) Promosso in Prima Divisione: Como
Girone B: Giulianova-Prato 0-1 (1-0) Risultato parziale in quanto le squadre sono ai supplementari. Promosso in Prima Divisione:
Girone C: Gela-Pescina 1-1 (0-1) Promosso in Prima Divisione: Pescina

fonte: corrieredellosport.it

Pubblicato il 21/6/2009 alle 18.37 nella rubrica Crotone.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web