Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Crisi Lega Pro, AAA cercansi, inprenditori che salvino la Pro Sesto - sestonotizie.it

< © Dmedia Group s.p.a. - tutti i diritti riservati

MESS. PROMOZIONALE - AAA CERCANSI IMPRENDITORI PER RILEVARE SQUADRA DI CALCIO PROFESSIONISTICA

Sesto San Giovanni -    "AAA cercansi, in tempi rapidissimi (termine ultimo e improrogabile il 30 giugno) imprenditore o gruppo di imprenditori che, anche temporaneamente, acquisiscano la proprietà della Pro Sesto, società di calcio professionistica di una città di 83.000 abitanti, con una storia lunga quasi cent'anni e un settore giovanile di 350 ragazzi. Per informazioni e approfondimenti consigliamo di rivolgersi al Gruppo Pasini (proprietario della società) o al sindaco di Sesto San Giovanni. Un gruppo di tifosi della Pro Sesto (Luca, Roberto, Andrea, Paolo, Veronica, Massimo, Pier, Maurizio, Simona, Antonietta, Gianni e altre 90 firme)"--------------------------------------------------------------(messaggio promozionale, rubrica a cura di sestonotizie.it, per informazioni scrivere a info@sestonotizie.it)

PRO SESTO - 2 !!! DOMANI O MAI PIU'. IL SINDACO OLDRINI CONVOCA NUOVAMENTE LUCA PASINI E LUCIANO PASSIRANI


Sesto San Giovanni -    Due giorni per iscrivere la Pro Sesto al campionato professionistico di Seconda divisione. In pratica: "domani o mai più". In Comune è infatti in programma un nuovo e decisivo incontro tra il sindaco Giorgio Oldrini (nella foto), il titolare delle quote di maggioranza della Pro Sesto, Luca Pasini, e il rappresentante della cordata di imprenditori interessati al club, Luciano Passirani. O domani si trova l'accordo e entro martedì si iscrive la squadra, oppure addio per sempre all'A.C. Pro Sesto 1913.
PRO SESTO - 3 !!! UN WEEK END DI PASSIONE


Sesto San Giovanni -    Il momento della verita' e' sempre più vicino. Lunedì il Gruppo Pasini, l'eventuale acquirente della Pro Sesto (c'e' solo Passirani o anche altri ?) e il sindaco Giorgio Oldrini decideranno le sorti della Pro Sesto. E' ipotizzabile che tra oggi e domani le parti interessate decideranno le posizioni da assumere. Il tempo stringe e il 30 giugno e' sempre più vicino. Far morire la Pro Sesto sembrava una "mission impossible" ma, ahinoi, in una citta' come Sesto San Giovanni sembra che anche questo sia invece possibile. Ancora tre giorni e la situazione sara' chiarita. In un senso (iscrizione al campionato di Seconda divisione) o nell'altro (non iscrizione). Nella foto, Giuseppe Pasini con la maglia della Pro Sesto

fonte: sestonotizie.it

Pubblicato il 28/6/2009 alle 18.39 nella rubrica Pro Sesto.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web