Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

La Pro Patria a Manari, vice di Lerda, Varese, iscrizione garantita - varesenews.it

http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200905/grossi_seconda.jpg

Giornata importante per il futuro di tigrotti e biancorossi. A Busto "promosso" il vice di Lerda, buone notizie dal capoluogo dove Sogliano ha riscattato Pisano e Lorello

immagine di separazione
immagine di separazione
Giornata importante per le nostre squadre di calcio. La Pro Patria ha scelto il successore di Franco Lerda, nominando allenatore Giuseppe Manari, il Varese ha ufficializzato l'iscrizione alla Prima Divisione.

QUI BUSTO - La sua scelta era nell'aria, questa sera (lunedì) è arrivata la conferma da parte della società. Il nuovo tecnico della Pro Patria sarà Giuseppe Manari, già a Busto nell'ultima stagione quando ha rivestito il ruolo di vice di Franco Lerda, passato ufficialmente al Crotone. Con Manari è stato confermato anche il resto dello staff già presente l'anno passato: Di Fusco seguirà di nuovo i portieri mentre Milani sarà ancora il preparatore atletico. Rimane ancora vuota la casella del vice di Manari visto che i dirigenti bustocchi stanno vagliando alcuni nomi. Il tecnico sarà presentato al suo ritorno dalle ferie e si appresta a disputare la prima stagione da capoallenatore tra i professionisti.

QUI VARESE - Dopo gli appelli, tuttora inascoltati, lanciati dal presidente Rosati, il Varese ha comunque proceduto all'iscrizione al campionato di Prima Divisione, conquistato con tanta fatica dai ragazzi di Sannino nel corso dell'ultima stagione sportiva. Domani - martedì 30 - il segretario generale Massimiliano Dibrogni si recherà a Firenze dove ha sede la Lega Pro per consegnare tutta la documentazione necessaria.
Nel frattempo il Varese si è assicurato sia il portiere Alessandro Lorello, sia il difensore Eros Pisano dopo l'apertura delle busta. I due giocatori infatti erano in comproprietà con il Pisa che deve risolvere grossi problemi a livello societario; i nerazzurri quindi non hanno offerto soldi e Sogliano si è potuto aggiudicare i due con un esborso minimo.
29/06/2009
sport@varesenews.it


PRO PATRIA
Sponsor: -
Allenatore: Giuseppe Manari (nuovo)
Confermati: Anania (p), Morello (d), Urbano (d), Melara (c), Mosciaro (a).
Acquisti: Rosso (a, dall'Alessandria - fp)
Cessioni/rilasci: Do Prado (a, Cesena), Dalla Bona (c, Cittadella), Zappacosta (c, Pescara), Correa (c/a, Lazio), Fofana (a), Toledo (c/a)

VARESE 1910
Sponsor: -
Allenatore: Giuseppe Sannino (confermato)
Confermati: Lorello (p), Bernardini (d), Camisa (d), Dos Santos (d), Pisano (d), Grossi (c), Lepore (c), Tripoli (c), Del Sante (a).
Acquisti: -
Cessioni/rilasci: Romeo, Moretti, Danucci, Silva F., Andreini.

fonte: varesenews.it

Pubblicato il 30/6/2009 alle 11.11 nella rubrica Pro Patria.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web