Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Il Real Marcianise in cerca del riscatto con la Reggiana - sportevai.it


http://www.sportevai.it/resize.php?maxx=435&maxy=273&src=images/foto/241/big/legapro_marcianise.jpg

Lega Pro 1/B 

Domenica prossima i giallo-verdi casertani saranno di scena al “Giglio” di Reggio Emilia in cerca dei primi punti della stagione

CASERTA, 3 settembre 2009 –  Una settimana traviata è quella che sta attraversando la compagine calcistica del Real Marcianise, una settimana iniziata male con la sconfitta tra le mura amiche contro il Portogruaro che ha scatenato anche le contestazioni dei tifosi contro una squadra che dopo due turni di campionato vede la sua classifica ancora ferma a quota zero.


C’E’ QUALCOSA DA RIVEDERE – Sicuramente qualcosa non ha funzionato nella squadra di mister Ammirata, infatti, rispetto alla prima giornata di campionato, dove la compagine in campo si era mossa abbastanza bene, nella partita contro i veneti del Portogruaro la prestazione è stata a larghi tratti deludente. Ad acuire il tutto poi sono stati quei dieci minuti di black-out  all’inizio del secondo tempo che hanno permesso ai granata di Alessandro Calori di infilare un uno-due che ha letteralmente spazzato via i sogni di gloria giallo-verdi.

A REGGIO IN CERCA DEL RISCATTO – E domenica il campionato propone un’altra trasferta tosta, una sfida che vedrà il Real Marcianise affrontare al “Giglio” la più blasonata Reggiana. Una partita che si preannuncia importante per entrambe le squadre, infatti, l’avvio di campionato per queste due compagini non è stato dei migliori, entrambe cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio, con la Reggiana impegnata a trovare la prima vittoria sul terreno amico e con il Marcianise alla ricerca invece dei primi punti della stagione. 

Giuseppe Di Fonzo - Itmsport


fonte: sportevai.it

Pubblicato il 4/9/2009 alle 0.0 nella rubrica Marcianise.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web