Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Ultimissime dalle sedi: 5.a giornata girone B - gds


19/09/2009

  Andria e Marcianise sulla panchina presentano i nuovi tecnici. Foggia-Ravenna rinviata per la morte delgiovane Filipi investito da un´auto pirata. Hellas-Verona-Ternana in posticipo serale lunedi ore 20.45.

Andria Bat - Cosenza
ANDRIA BAT Tutti disponibili per l´esordio di Papagni (ha sostituito in settimana Biagioni). Recuperato anche Bellavista. Novità soprattutto in difesa: Pierotti e Di Simone hanno scontato la squalifica.
COSENZA Stefano Fiore è a Roma per un esame di controllo al flessore della coscia destra. Salterà anche la prossima partita. Convocato Di Bari che ha smaltito l´infortunio alla spalla. Tornano tra i disponibili anche i giovani Marsili e Scotto.
ARBITRO Corletto di Castelfranco V.

Foggia - Ravenna (Rinviata al 30 settembre ore 15)
FOGGIA Dubbi sul modulo: se debutta Goretti si passa al 4-3-3 con l´ex comasco al posto di Velardi. Ballottaggio in difesa tra D´Agostino e Quadrini. In avanti c´è Salgado, con Di Roberto sulla destra; due maglie in palio per Trezzi, Ferrari e Mancino.
RAVENNA Emergenza in difesa: Ferrario è squalificato, Ciuffetelli, Anzalone e Basso sono indisponibili. Probabile lo spostamento di Giordano dal centrocampo alla difesa.
ARBITRO Del Giovane di Albano Laziale.

Giulianova - Pescara
GIULIANOVA Carbonaro, Migliore e Carratta non hanno partecipato alla partitella in famiglia. Qualche dubbio per quest´ultimo. Se non dovesse farcela, dentro Dezi.
PESCARA Non ci sono Gessa e Olivi. Al loro posto Carboni e Romito. Zizzari è di nuovo titolare in attacco, in coppia con Sansovini. Ieri la società ha licenziato Di Mascio, responsabile del settore giovanile e tecnico della Berretti. Al suo posto Eusebio Di Francesco.
ARBITRO Carbone di Napoli.

Pescina VG - Rimini
PESCINA VG Il tecnico Roberto Cappellacci sarà costretto a rinunciare a Molinari e Franciel, anche al centrocampista Giordano. Al suo posto in campo dal 1´ il capitano De Angelis. Tornano a disposizione Berra e Laboragine. Choutos e Cipolla si giocano una maglia per affiancare in attacco Bettini.
RIMINI Solo due assenti nel Rimini: Baccin e Christensen. Unica incertezza potrebbe essere un mini turn over in attacco, con un turno di riposo a Longobardi.
ARBITRO Magno di Catania.

Potenza - Real Marcianise
POTENZA Indisponibile Chiavaro in difesa. Nel ruolo di esterno destro dovrebbe giocare Porcaro. Ancora fuori Anderson, Capuano annuncia rivoluzione nel modulo e negli uomini. Si dovrebbe passare al 4-4-2 con almeno un paio di esclusioni di lusso (Vanacore o Polani).
REAL MARCIANISE Debutta in panchina Gigi Boccolini, senza lo squalificato D´Ambrosio. L´infermeria resta piena: Galizia, Porpora e Filosa sono sempre out. Torna disponibile Ciano. Probabile il 4-3-3.
ARBITRO Gavillucci di Latina.

Reggiana - Cavese
REGGIANA Dominissini passa al 4-3-1-2 con l´impiego di Saverino, vertice basso del rombo di centrocampo, e Temelin, seconda punta, al fianco di Rossi. A centrocampo Nardini sostituisce l´assente Romizi (convocato nell´Under 20). Out anche Ferrari, Eusepi e D´Alessandro.
CAVESE Formazione fatta per Maurizi. Confermato in avanti il trio Turienzo, Schetter e Bernardo. A centrocampo l´unica novità è Pozza. Unico indisponibile Scartozzi.
ARBITRO D´Iasio di Bari.

Taranto - Spal
TARANTO Braglia non sembra intenzionato a variare l´assetto: sarà ancora 3-4-3, con l´unico possibile inserimento di Calori al posto di Viviani in difesa. Bocciata dalla Commissione di Vigilanza la proposta di riaprire l´anello inferiore della Curva Nord.
SPAL Tutto gira attorno al possibile impiego di Centi, che potrebbe essere utilizzato alle spalle di Bazzani unica punta. L´alternativa è la conferma della squadra di Cava. Indisponibili Rossi e Ioime.
ARBITRO Bagalini di Fermo.

Virtus Lanciano - Portogruaro
VIRTUS LANCIANO Oshadogan sarà della partita e questo rassicura Pagliari. Ancora assenti Amenta e Zeytulaev. Rientrano invece il centrocampista Di Cecco e la punta Colussi.
PORTOGRUARO Squalificato Mattielig (due giornate), Calori pensa all´esordio del brasiliano Vicente come centrale di centrocampo, con Scozzarella a destra ed Espinal sulla parte opposta. Confermato l´assetto (4-3-1-2) con Cunico dietro le due punte Altinier e Marchi.
ARBITRO Costantini di Perugia.

IL POSTICIPO
Verona-Ternana lunedì alle 20.45
Il programma della quinta giornata sarà completato lunedì sera dal posticipo Verona-Ternana (ore 20.45), arbitra Massa d´Imperia. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport Più.

Fonte: La Gazzetta dello Sport


Pubblicato il 20/9/2009 alle 11.10 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web