Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Francesco Monaco nuovo tecnico del Potenza S.C. - potenzasportclub.com





  .
  La Società è lieta di aver portato in rossoblù il validissimo ed apprezzato tecnico laziale, già alla guida del Lanciano e dell’Ancona in C1 ed i serie B (dopo aver conseguito la promozione con quest’ultima nella stagione 2007-2008).
La presentazione di mister Monaco è prevista per giovedì 24 p.v., al termine della tradizionale partita infrasettimanale.


Monaco:"Grande motivazione mi ha portato a Potenza"
  .
  Monaco:"Grande motivazione mi ha portato a Potenza, in questa piazza importante. Dopo l'esperienza di Ancona che è finita lo scorso anno, ho tanta voglia di riprendere a lavorare e combattere in questo campionato quanto mai difficile. La nostra è una squadra con calciatori importati, due dei quali li ho avuti con me per tre anni e cioè Langella e Anderson ed altri li conosco per averci giocato contro, e posso dire di avere a disposizione una squadra importante anche se il livello del campionato è molto alto e le squadre sono tutte attrezzate. Mi dispiace per mister Capuano che mi ha preceduto e che conosco molto bene per aver parteciapto assieme a lui al master di Coverciano, ma questo è il calcio e bisogna guardare avanti."



Con Monaco a Potenza anche il secondo Vallesi
  .
  Con Francesco Monaco, tecnico quarantonovenne di Latiano(BR) con carriera di calciatore fino al '97 e poi con esperienza da allenatore sulle panchine di Lucchese(secondo), Ascoli(primavera), Lanciano(C1) e Ancona(C1 e B), arriva a Potenza anche il suo secondo Gilberto Vallesi.
I due tecnici hanno già diretto nel pomeriggio di oggi, il primo allenamento sul terreno del Comunale di Picerno.

fonte: potenzasportclub.com

Pubblicato il 23/9/2009 alle 10.50 nella rubrica Potenza.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web