Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Como, Esonerato Mister Di Chiara, Squadra affidata alla coppia Strano-Brevi - calciocomo1907.it

La Società Calcio Como s.r.l., nella persona del Presidente Antonio Di Bari, comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Stefano Di Chiara ringraziandolo con profonda gratitudine per l'opera professionale profusa ed augurandogli le migliori affermazioni.

Nella giornata di domani verrà comunicato il nome del nuovo tecnico.

Profumo di "grande salto" ad Orsenigo quest'oggi, di fatti la notizia è che saranno Ottavio Strano ed Oscar Brevi a guidare il Calcio Como nel proseguo della stagione.
L'annuncio è arrivato questo pomeriggio dopo che nella giornata di ieri, ad ufficialità dell'esonero di Mister Di Chiara avvenuta, la società ha effettuato un consulto interno che ha portato verso questa soluzione.
La coppia formata da Strano e Brevi (due dei protagonisti dell'ultimo grande salto dalla serie C alla serie A) in serata è stata contattata dal Presidente Di Bari che gli ha comunicato l'intenzione di affidare loro la squadra. 

Il Presidente quest'oggi ha poi perfezionato l'accordo con Oscar Brevi che ha accettato di buon grado l'incarico con la decisione sofferta ma solo anticipata di qualche mese di appendere gli scarpini al chiodo da subito.

 

In serata le prime dichiarazioni di Oscar Brevi e del Presidente Di Bari.

fonte: calciocomo1907.it

Pubblicato il 20/10/2009 alle 23.56 nella rubrica Como.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web