Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Dario Bonetti è il nuovo allenatore del Pescina - valledelgiovenco.com


Il nuovo allenatore della VDG è Dario Bonetti. Classe 1961 è cresciuto calcisticamente nel Brescia prima di passare alla Roma nel 1980. Nei suoi trascorsi da calciatore ha vestito anche la maglia di Sampdoria, Verona e Juventus. La sua carriera di allenatore inizia nel 2000 con la Sestrese in serie D. Nei due anni successivi vola in Scottish Premier League per allenare il Dundee F.C. Nel 2005 va a Potenza.

Nella stagione successiva viene chiamato nel campionato di calcio ungherese sulla panchina del FC Sopron, in cui militavano Beppe Signori e Luigi Sartor. Nel 2007 prende in mano il Gallipoli in C1 mentre lo scorso anno è stato allenatore della Juve Stabia. A Giugno di quest’anno aveva iniziato la sua avventura come coach della Dinamo Bucarest. Il nuovo allenatore marsicano sarà seguito in questa avventura dal suo secondo, Marcello Marrocco, ex calciatore di Napoli, Potenza, Genoa, Modena e Dundee, ha già lavorato con Bonetti a Gallipoli e con la Juve Stabia sempre nel ruolo di allenatore in seconda. Il nuovo trainer è già nella marsica ed ha diretto il primo allenamento settimanale che per scelta societaria è stato svolto a porte chiuse. Domani pomeriggio alle 17.00 ci sarà la presentazione alla stampa allo stadio Dei Marsi di Avezzano.

fonte: valledelgiovenco.com

Continua il "Silenzio Stampa", autorizzato a parlare soltanto il Ds Bonetti

 La Valle del Giovenco srl comunica che vige ancora il silenzio stampa. La società informa altresì che l’unico tesserato autorizzato a rilasciare dichiarazioni in questo momento è il Ds Ivano Bonetti. Le testate interessate a realizzare interviste sono pregate di contattare l’Ufficio Stampa della VDG

fonte: valledelgiovenco.com





Roberto Cappellacci è stato esonerato

Clicca per ingrandire l'immagine
La società Valle del Giovenco Srl comunica che il tecnico Roberto Cappellacci è stato sollevato dall'incarico. La società ci tiene a ringraziare il tecnico per il lavoro svolto e gli augura nel contempo i migliori successi futuri. Temporaneamente la squadra verrà affidata all'allenatore in seconda Michele De Feudis.

fonte: valledelgiovenco.com

Pubblicato il 10/11/2009 alle 16.40 nella rubrica Pescina.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web