Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Slitta la tessera del tifoso, Maroni cede - repubblica.it

C'è il sì di Maroni Slitta la tessera del tifoso Maurizio Beretta

C'è il sì di Maroni

L'annuncio del presidente della Lega Beretta, che prevede un tavolo di lavoro per farsi trovare pronti alla prossima stagione

MILANO - Tessera del tifoso, se ne riparla nella prossima stagione. Lo ha affermato il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, al termine dell'assemblea straordinaria della Serie A, ringraziando il ministro Maroni per l'apertura. "Il ministro Maroni ha risposto alla lettera che gli era stata inviata accogliendo la richiesta del rinvio dell'applicazione della tessera del tifoso all'inizio della prossima stagione - ha affermato Beretta -. Da questo momento partirà una fase di stretta collaborazione con il ministero".

TAVOLO DI LAVORO - Verrà istituito un tavolo di lavoro al quale per la Lega Calcio parteciperanno De Laurentiis (Napoli), Sagramola (Palermo), Lotito (Lazio) e Marotta (Sampdoria) oltre allo stesso Beretta. "Si tratta della vittoria della ragionevolezza - ha commentato Beretta - per lavorare a uno strumento nuovo che abbia un valore per le squadre".

LA PRODUZIONE AUDIOVISIVA - A parte la question tessera, il lavoro dell'assemblea, come spiega lo stesso Beretta "è stato molto tecnico, finalizzato alle questioni attinenti le modalità di produzione audiovisiva delle gare per le prossime due stagioni". "La Lega - ha spiegato Bogarelli, ad di Infront advisor della Lega - diventa responsabile del procedimento della produzione del segnale".

fonte: repubblica.it

Pubblicato il 21/11/2009 alle 17.8 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web